Moda colore capelli primavera 2017: tendenze tinte, Blorange è il must have

Blorange è tra le tinte trendy della stagione primaverile. Ecco quali sono le altre tendenze su colori e sfumature dei capelli da donna.NapyliscusNapyliscus Esperto di CalcioSEGUI Pubblicato il:28 marzo 2017 Blorange, colore must have P/E 2017 Blorange, colore must have P/E 2017
La primavera è sbocciata, quale occasione migliore per cambiare il proprio look? La nuova stagione porta con sé numerose tendenze, specie per quanto concerne i #Capelli. Gli hairstylists hanno illustrato già da diverso tempo quali sono i must have riguardo ai tagli e alle acconciature, ma per i colori? Anche in questo caso ci sono delle novità in arrivo dai saloni di bellezza. In alcuni casi sono le star ad aver anticipato la #Moda. Vediamo quali sono i diktat per i mesi primaverili ed estivi?

Sfumature di moda per i capelli femminili
Il Rose Gold è stato di tendenza per la stagione invernale, ora è tempo di Blorange. È questa la tinta must have della primavera-estate 2017.

 

Si tratta di un colore pastello molto caldo, una mix che sfuma dal rosa pesca fino all’arancio, con qualche riflesso di biondo. Gigi Hadid è una delle modelle ad averlo sfoggiato per prima quest’anno e sono in tante a volerne seguire le orme. Il risultato migliore lo si ottiene soprattutto sulle chiome lunghe, partendo da una base dorata. Altro trend di stagione è il Chocolate Mauve. È un castano cioccolato, che va a sfumare con il viola malva. Quello che vien fuori dall’unione di questi colori è una tinta dinamica, che le più giovani possono sfoggiare con l’effetto degradé, partendo dalle radici con la nuance più scura, fino a schiarire in prossimità delle punte, che alla fine risultano quasi lilla. C’è poi il Golden Brown ad attirare l’attenzione in questo periodo. Si tratta di un mix tra castano chiaro e biondo scuro, decisamente delicato ed elegante, che portano i capelli ad una luminosità maggiore.

 

Viene indicato dagli hairstylists soprattutto alle donne che possiedono una pelle molto chiara.

E il biondo è ancora di tendenza? La risposta è sì. Al già citato Rose Gold, che si riproporrà anche per i prossimi mesi, si affianca lo Strawberry Blonde, che vira verso il rosa fragola. Indicata per la stagione calda è la nuance Biondo Miele, da molti indicata come la più gettonata, ma coloro che hanno capelli medi o corti, possono optare per qualcosa di più azzardato come il Biondo Nordico, che non ha alcun riflesso e rimane più freddo. Simile è il Biondo Platino Perla, considerato glam e rock. Un trend si conferma il Caramel Blonde, chiaro e caldo per i capelli lunghi, mentre il Biondo Tiziano si fa avanti con le sue sfumature tendenti al rosso. Infine, si conferma una tendenza il Bronde, che continua ad essere richiestissimo nei saloni di bellezza, nonché dalle star hollywoodiane per la sua eleganza. Insomma, le novità non mancano neppure per la primavera-estate, voi quale sfumatura di coloro preferite? Potete dirci la vostra nei commenti. Prima di lasciarvi, vi invitiamo a seguirci per ricevere altre news a riguardo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*