Come ricevere Prodotti Mulino Bianco con il programma Nel Mulino che Vorrei

Molti di voi ci hanno inviato le foto dei deliziosi prodotti Mulino Bianco ricevuti grazie alla stupenda iniziativa Nel Mulino che Vorrei! Partecipare e ricevere prodotti alimentari del noto brand in omaggio è davvero quanto di più facile. Vi basterà andare al seguente link

effettuare la registrazione e partecipare ai sondaggi ogni volta disponibili. Controllate periodicamente il sito per non perdervene nessuno e seguite la nostra bacheca facebook per stare sempre aggiornati! Al raggiungimento di 400 punti, riceverete gratuitamente un set composto da diversi prodotti tra biscotti, frullati ecc, che aumenteranno al raggiungimento della soglia di 800 punti. Inviateci le vostre foto e i vostri commenti e fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa rispondendo al sondaggio qui in basso.

ll sapore dei primi biscotti Mulino Bianco si deve all’esperienza dell’abile biscottiere inglese George Maxwell, vero mastro pasticcere impegnato per mesi sulla linea sperimentale, segretamente approntata in una zona del pastificio, ad elaborare decine di ricette con ingredienti rigorosamente naturali e senza alcun tipo di additivo o conservante, ispirate alla tradizione inglese.

In un’epoca in cui i biscotti industriali somigliano tutti a bottoni, l’idea di inserire l’iconografia simbolica nella progettazione del prodotto costituì una vera rivoluzione e la decisione di approntare forme particolari e irregolari con disegni personalizzati, risultò vincente.
Vennero avanzate centinaia di ipotesi, dal rustico, al country, al naif, e alla fine furono registrati ben 73 diversi formati.
Nel 1975, dopo mesi di ricerche e sperimentazioni, vengono messi a punto i primi cinque biscotti della nuova linea a marchio Mulino Bianco: i Galletti, i Tarallucci, i Molinetti, Le Campagnole e Le Pale.

I nomi dei nuovi prodotti, attinti ad un vocabolario antico, evocano tempi passati e atmosfere contadine e divengono, ben presto, nomi di successo destinati a guidare, ancor oggi imbattuti, le classifiche di vendita dei biscotti del Mulino Bianco. La bontà e la naturalezza del prodotto, viene ulteriormente sottolineata dalla ricetta con ingredienti genuini riportata, da allora, sul lato di ogni sacchetto.
La gente sa che, se vuole, può riprodurre in casa le stesse bontà che acquista nei negozi e questo aumenta il grado di fiducia nella marca.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*